mercoledì 9 maggio 2012
Avengers dei Caraibi: la maledizione del T.A.R.D.I.S. difettoso
[Si guarda intorno circospetto]
Sto per scrivere una cosa segretissima. Shhhhhhhh, non ditelo a nessuno!
...
..
.
Cosa?
Dite che scrivere dei segreti su internet è antisgamo come un senegalese su un ghiacciaio?
Vabbè, è un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo.
Si tratta della sinossi del sequel di Avengers.
Se state pensando che siete about to be Rickrolled, bè si, avete ragione.
Siete al corrente del fatto che un paio d'anni fa (credo fosse un paio d'anni fa o giù di lì) la Marvel Comics, ex Timely Comics è stata rilevata dalla Disney?
Se state pensando che siete about to be Rickrolled, bè, ora vi state sbagliando: è successo davvero.
Quindi ora la Marvel è di proprietà della Disney.
E a suo tempo la cosa fece gelare il sangue a una cospicua fetta di pianeta: l'idea di vedere Spiderman nel film di Biancaneve e gli X-Men in missione a Topolinia in effetti dovrebbe far accapponare la pelle anche a voi. E se non vi si accappona la pelle sappiate che vostra mamma non sarà contenta. Perchè siete delle brutte persone.
Poi è uscito The Avengers, che per inciso è l'unico film che ho avuto la sconsideratezza (e mi amo per questo) di guardare due volte al cinema (roba che manco i dvd li guardo due volte...).
E pur avendolo visto e rivisto non mi è passata nemmeno lontanamente per la testa l'idea che quel film fosse in un certo senso un film Disney. Sì, lo so che propriamente non lo è per tutta una serie di tecnicismi, ma è un film Marvel e la Marvel è Disney.
Sicchè è successa questa catastrofe, che adesso voglio assolutamente vedere un crossover tra i Vendicatori e i Pirati dei Caraibi. E quindi se nessuno lo fa diventerò un regista famoso e lo farò io. Sarà in 3D giusto per dare fastidio. Lo script è già pronto:
"Allora la storia è praticamente che il Doctor Who in uno dei suoi viaggi va a New York perchè sta per verificarsi un'invasione aliena e quando arriva trova gli Avengers che combattono, allora praticamente il Dottore è un figo della madonna e li fa salire sul Tardis e poi niente sbaglia rotta e finiscono a Tortuga e c'è Jack Sparrow che sta yo ho bevendoci su e si incazza perchè esiste Capitan America perchè l'unico capitano lì è lui e quindi vanno a cercare l'eterna giovinezza e fanno il culo ai francesi, così perchè ci piace. il film finisce che gli alieni invadono i Caraibi e Capitan Jack Sparrow li sconfigge col suo pugno gum gum, Tia Dalma fa una magia e fa tornare gli Avengers nel loro spazio-tempo dove tutti contenti insieme al Doctor Who, Superpippo, Paperinik e Ratman mangiano un bello Shawarma cucinato da Pantera Nera, che lo Shawarma è arabo e Pantera Nera è negro."
FINE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Razzista...
RispondiEliminaRispettoso delle altrui culture. Che poi nei Caraibi parlavano spagnolo e in spagnolo "persona di colore" si dice negro. E poi Pantera Nera mi piace u.u
RispondiEliminaCi vedrei bene da dio anche sherlock. O no?
RispondiEliminaNon so, forse Cumberbatch farà la parte di Dio in uno dei prossimi film.. chissà se la computergrafica potrà aiutarlo ad essere Dio e Sherlock contemporaneamente.
RispondiEliminaDi sicuro farebbe più roba di Capitan America...